nandina
to
nandina's feed
Ho appena completato un corso sulla sicurezza on-line. Probabilmente sono vulnerabile ad ogni tipo di attacco informatico, ma non so se fidarmi di un corso che parla di "navigare IN internet" e che parla di pericoli derivanti da "internet E dai social media".
nandina
to
nandina's feed
E quindi niente fibra, alla fine. Il tecnico (arrivato alle 8 mentre io cercavo di rendermi conto di essere viva e sveglia) ha dato il verdetto definitivo :(
devo ammettere che in un primo momento quel commento mi sembrava fosse riferito a pablo; la cosa mi ha lasciato perplesso qualche minuto
-
BrigataC
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
nandina
to
nandina's feed
Ho ascoltato il nuovo pezzo di Adele solo 2 volte (più per vedere il video di Xavier Dolan <3 a dire il vero) una settimana fa e NON MI SI SCHIODA DALLA TESTA. BASTA AIUTO BASTA.
ok provati topinambur e, sì, avete ragione, producono una quantità mostruosa di aria. stamani correvo a strappi. buoni però. ora devo sdoganare i ravanelli, cibo must per mio padre quando ero piccolo.
-
chiagia
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
nandina
to
nandina's feed
sono sopravvissuta alle tre riunioni, al sonno, al rischio di brutte figure linguistiche e non solo, ora devo solo cercare di restare sveglia fino al corso di nuotZZZZZZzzzZZZzzZZZZzzZZzzzZZZ
brava! Io mi sono fatta convincere dai colleghi ad un aperitivo di fine Expo ad Expo. Raghi vi ho voluto molto bene
-
Elesole
- [ 0 ]
-
[ 1 ] - (Edit | Remove)
nandina
to
nandina's feed
Le riunioni sono quella cosa che piuttosto preferiresti lavorare (la prima della giornata è durata 40 minuti più del previsto ed era in compagnia di due persone che hanno passato il tempo a tossire e soffiarsi il naso SE SIETE MALATI STATE A CASA).
Prometto di non lamentarmi delle mie videocall in italiano. Cioè. Mi lamenterò poco poco. Voi non fateci caso.
-
ilcomizietto
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
nandina
to
nandina's feed
la claustrofobia che può dare un vestito con le maniche troppo strette (e che però mi ostino a mettere da anni, dimenticando questo particolare) #pinza#bracciotti
nandina
to
nandina's feed,
Musicanti - Musicians
Il martedì, che è un giorno che in genere mi è quasi più antipatico del lunedì, è diventato quasi bello perché la sera ho lezione di pianoforte *_* (quasi perché la lezione dura poco ed è la sera).
e niente, continua ad essere una gran bella cosa. mezz'ora di lezione è veramente un lampo, però sto riprendendo la mano con la classica (e anche la costanza nello studiare) e imparando cose che non mi ero mai messa a studiare o cercare di capire di blues (o di c.d. "moderna" ). <3
-
nandina
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
ma infatti la segnalazione è seria. Sabato Domenica e Lunedì e Servillo legge Napoli li ho visti a teatro e sono veramente belli. Ne "La trilogia della villeggiatura" c'è pure la mia compagnetta delle medie che poi è finita in "la grande Bellezza" #esticazzi -
nandina
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
ah, ma io in oltre 10 anni di momenti così non ne ho tanto di frequente... ma ultimamente sembravano decisamente improbabili.
-
nandina
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
nandina
to
nandina's feed
Io, da onnivora orgogliosa e praticante, a parte che per il lol, tutto questa ostentazione carnivora (o meglio SUGNIVORA) non è che la capisca fino in fondo eh.
nandina
to
nandina's feed,
Tutti in cloro
[cronache di sopravvivenza in piscina] ammetto che ci sono giorni in cui questa cosa di essere la più scarsa del corso (e di essere anche un po' trascurata dall'istruttore come se tanto non ci fosse speranza) è un po' deprimente. Ieri poi provando le virate per poco non affogo, il che non ha fatto certo salire le mie quotazioni... Però continuo ad arrivare viva alla fine di ogni lezione e, mi pare, ogni volta un filo meno devastata dalla stanchezza, mi accontento ;)
nandina
to
nandina's feed
sono in fase "via tutto il ciarpame". per fortuna però sono anche in fase "letargo". In sostanza spero che le cose si selezionino e buttino via da sole.
nandina
to
nandina's feed
La cosa più frustrante di frenf.it (perdonami senape) è questa cosa del contatore dei DM impazzito. Mi sembra sempre di averne di nuovi, vado a cliccare per verificare... #einvece :(
nandina
to
nandina's feed
Il vantaggio di essere smemorata è che a volte ti tornano in mente all'improvviso cose piacevoli che avevi dimenticato. Per esempio mi sono appena ricordata di avere delle castagne a casa. #accontentarsi#anzianità#teamautunno