Nelle ultime due notti, sotto casa nostra hanno girato delle scene di una fiction, cosa che può essere normale in altri quartieri o città più cinematografiche, ma esoticissima nell’estrema periferia torinese. Io ero emozionatissima e ho sfruttato il povero Willy per intrufolarmi il più possibile. Il problema adesso è che ci toccherà vedere sto telefilm prob orrendo per trovare i dodici fotogrammi con casa nostra.