Dopodomani parto per qualche giorno e ieri ho giĆ preparato lo zainetto, con tutti i vestiti stirati, piegati e in palette, per cui tutto si intona con tutto. Ho anche messo da parte i vestiti per il viaggio. Tutto questo (soprattutto i vestiti in palette) mi riempie di un orgoglio assolutamente sproporzionato.