[sonnolenza io? assolutamente no] e quindi ieri sono tornata a casa alle 20 dal lavoro, per le 21.15 avevo cenato per le 22.30 ronfavo sul divano con sottofondo di documentario di RaiStoria sui villaggi industriali italiani. Faticoso trasferimento a letto circa 2h dopo. Credo che sia una delle mie migliori performance da mesi. U_U