[io e il call center INPS] La prima volta mi risponde una ragazza molto gentile ma che non rispondeva alle mie domande ma ad altre che non le avevo fatto. Quando infine ci siamo capite, credo, è caduta la linea. La seconda volta mi ha risposto una seconda ragazza ma dopo aver posto la domanda dall'altra parte non ho più sentito nessuna voce o suono o altro. Forse sarà più dura del previsto...