Con questa cosa che quando ti rinnovano i documenti la nuova scadenza corrisponde con il tuo compleanno (così te ne ricordi più facilmente, 10 anni dopo...) ora ho Carta di Identità e Patente che scadono a fine Agosto (di due anni diversi, ovviamente). #nonbenissimo