[cose di lavoro, ma neanche tanto] 1) perché usare l'espressione inglese quando, anche se brutta, esiste un'espressione italiana per indicare il medesimo concetto? 2) se l'espressione italiana è di genere maschile, perché mai, sempre usando l'espressione inglese, devi metterci un articolo femminile davanti? 3) PERCHE' SUONA MEGLIO NON E' UNA RISPOSTA VALIDA.