La mia sintesi sulla serata sanremese di ieri. Parola d'ordine GERIATRIA, e non per il centenario Ottaviani. Geriatria anche mia, che mi sono commossa riascoltando e rivedendo la Pausini nel '93. Morgan anche senza voce è sempre il più cool. Ruggeri è il solo con una canzone degna di questo nome. #augh