[a proposito di doppiaggio] premesso che se riesco preferisco sempre vedere i film in v.o., ma ieri, guardando Arrivederci Ragazzi doppiato in TV e non provando la consueta irritazione (che con i film francesi di solito è anche maggiore) sono giunta alla conclusione che il doppiaggio italiano è drammaticamente peggiorato da allora.