[di giornata della Memoria, guidaTV e piccoli traumi infantili] questa sera su RaiMovie daranno il bellissimo "Arrivederci Ragazzi" di Louis Malle che uscì nelle sale nel 1987. Ecco, io l'ho visto al cinema, avevo 10 anni e non ricordo di aver mai pianto così tanto per un film in vita mia. https://upload.wikimedia....