Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

nandina

Buongiorno, non bevo caffè né assumo caffeina in altra forma da ieri mattina a colazione. Sto benissimo, per una in stato di coma vigile. Benissimo.