Oggi sono arrivata mezz'ora prima del solito in ufficio, tutta orgogliosa di aver messo in pratica un buon proposito per il 2016. Ovviamente nella prima mezz'ora il mio capo ha a malapena mostrato di accorgersi della mia presenza (non per cattiveria, è proprio che non è abituata ad avermi lì "presto"). CHI MI RESTITUIRA' QUESTA MEZZ'ORA DELLA MIA VITA (= di sonno) ORA? EH EH EH? Maledetti buoni propositi.