[l'avevo detto che fingersi morti era la cosa più sensata] e quindi ho risposto ai compagni del liceo che purtroppo per la data fissata per la cena non posso liberarmi causa impegno pregresso. Me la stanno menando sull'irripetibilità dell'evento "cena di classe 20 anni dopo" che dovrebbe surclassare ogni altro impegno. Sia detto a mio favore che non li sto insultando.