[fobie di lavoro] Quella cosa che hai la mail pronta per l'invio, la rileggi, trovi delle cose da correggere, la rileggi di nuovo, controlli i destinatari, la rileggi, poi ti metti a fare altro, fingi di dimenticarti di inviarla, temporeggi, come se il tasto "invia" fosse collegato a un detonatore.