Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

nandina

Devo scegliere se non andare all'aperitivo di natale dell'ufficio (una cosa con millemila colleghi mai visti in una saletta troppo piccola in cui si muore di caldo e si beve e mangia mediocremente) e usarlo come scusa per non andare a nuoto oppure andare a nuoto (dove l'ultima volta ho preso una manata in faccia da un compagno di corso demente e forse cieco) e usare l'aperitivo di natale dell'ufficio come scusa. Oppure usare entrambi come buon motivo per andarmene ALLA CASA.