Login
Home
My feeds
My discussions
Bookmarks
Best of day
:Lists
Edit
:Rooms
Edit
Search
Do it! Like it! Frenf it!
Evaluate World Peace
nandina
E' venerdì, c'è la nebbia, fa freddo e ho famissima. NIENTE MI IMPEDIRA' DI MANGIARE LE LASAGNE DELLA MENSA (a parte forse un po' di vergogna)
1 decade ago
-
-
[
3
]
-
[
0
]
×
Warning!