Mail da "catena di grande distribuzione dell'abbigliamento" che mi propone uno sconto di 8 euro per una spesa di almeno 30€ e di 15€ per 60€ di spesa o più. Il candidato mi spieghi per quale motivo dovrei mai essere incentivata a spendere più di 60€.