[cose che sicuramente volevate sapere] Il secondo Ritorno al futuro è il primo film, a mia memoria, che sono andata a vedere da sola al cinema (nel senso senza genitori). Ero con una compagna delle elementari, una domenica pomeriggio al cinema Arcobaleno (file under #esticazzi #nostalgia ) .