Il premio "ci sei o ci fai?" di oggi va al tizio della scuola di musica che 1) si dimentica di dirmi che in alternativa all'iscrizione annuale posso fare un carnet di lezioni e me ne parla solo su mia richiesta 2) ha una seconda amnesia riguardo agli sconti sui carnet di più lezioni, sconti che rendono più conveniente il carnet rispetto all'iscrizione annuale.