Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

nandina

[e per il 2015/16 ho dato, direi] Sono tornata a Milano da 10gg e sono giĆ  uscita 3 volte, per 3 aperitivi. Non mi succedeva dal 2005. Bella la compagnia, belle le serate settembrine un po' freschine e le chiacchiere ma datemi del cibo vero, grazie.