Login
Home
My feeds
My discussions
Bookmarks
Best of day
:Lists
Edit
:Rooms
Edit
Search
Do it! Like it! Frenf it!
Evaluate World Peace
nandina
[e per il 2015/16 ho dato, direi] Sono tornata a Milano da 10gg e sono giĆ uscita 3 volte, per 3 aperitivi. Non mi succedeva dal 2005. Bella la compagnia, belle le serate settembrine un po' freschine e le chiacchiere ma datemi del cibo vero, grazie.
1 decade ago
-
-
[
0
]
-
[
0
]
×
Warning!