Un mio vecchio amico dei tempi del liceo, di un anno più grande di me) e contatto (molto poco presente in genere) su FB mette una foto del primo giorno di scuola dei suoi figli (che tra l'altro gli somigliano un sacco *_*) a Londra commentando "20 anni dopo il mio arrivo nel regno unito". E a quel "20 anni" per poco non svengo.