Login
Home
My feeds
My discussions
Bookmarks
Best of day
:Lists
Edit
:Rooms
Edit
Search
Do it! Like it! Frenf it!
Evaluate World Peace
nandina
Quindi ricapitoliamo: ho passato metà del we a sudare per la febbre l'altra metà a sudare per il caldo e ora che rinfresca il we è finito e devo tornare a lavorare. #maèuningiustizia
http://i.imgur.com/63kib6...
1 decade ago
-
-
[
0
]
-
[
6
]
×
Warning!