Login
Home
My feeds
My discussions
Bookmarks
Best of day
:Lists
Edit
:Rooms
Edit
Search
Do it! Like it! Frenf it!
Evaluate World Peace
nandina
Ho appena avuto una discussione al caffè sul fatto che l'ingresso serale a expo a 5€ penalizzi i ristoratori milanesi (dove per ristoratori milanesi si intendono ristoratori in centro a Milano). A me pare una cazzata.
1 decade ago
-
-
[
2
]
-
[
0
]
×
Warning!