Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

nandina

Ho appena avuto una discussione al caffè sul fatto che l'ingresso serale a expo a 5€ penalizzi i ristoratori milanesi (dove per ristoratori milanesi si intendono ristoratori in centro a Milano). A me pare una cazzata.