Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

nandina

[forse dovrei venderla] dopo molte esitazioni e spinta dal caldo tremendo patito ieri, ho preso la vespa per andare in ufficio (il che ha significato dover togliere polvere e ragnatele, dare una pulita alla sella, il tutto vestita per andare al lavoro e fare benzina quindi ci ho messo lo stesso tempo che ci metto con la metropolitana).E niente, ho concluso che ho meno paura nel traffico e che con gli occhiali da sole nuovi va molto meglio ma continuo ad avere troppa paura di tutto :(