Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

nandina

(magari è la volta buona che dimagrisco, o impazzisco definitivamente) La mattina ho troppo caldo per avere fame e mangio pochissimo, poi passo la mattinata ad avere fame (e poi così per tutti i pasti fino a cena quando divorerei un bisonte uscito da un altoforno). L'estate è sofferenza raga.