[nandina stalker] L'altra sera mi è tornata in mente una ex collega molto simpatica di cui non avevo avuto più notizie da quando aveva cambiato lavoro un paio di anni fa (sta a Bruxelles, non è su FB o su Linkedin, non ha lasciato recapiti andando via...) . L'internes mi ha dato una mano a trovare il suo nuovo indirizzo email e le ho scritto per salutarla, Secondo me mi denunZia.