Dunque dunque, per misteriose alchimie sindacal-aziendali lunedì sarò in vacanza pur non vivendo a Roma. Siccome siamo scemi non ci siamo organizzati per fare un we lungo però di questo giorno di vacanza vorremmo approfittare. Si accettano quindi suggerimenti specifici (non mi dite genericamente "Liguria" o "al lago" per dire) per gite in giornata da Milano in macchina o in treno.