Non so se ho più paura a dirvi che ieri sera ho mangiato un hamburger vegetariano molto buono o che oggi avrei voglia di barbecue e ho le allucinazioni di profumo di carne alla brace. Mi sa che per la pace nel mondo vi parlerò solo dei peperoni ripieni che ho fatto ieri a pranzo e che erano favolosi (o della crostata di marmellata e mele che mi aspetta a casa).