[perché cercare sull'internet se ci siete voi che potete confondermi le idee di più e meglio?] Ho un passaporto emesso nel 2010 e utilizzato solo nel 2010 fuori dall'aerea Schengen. Avrei dovuto pagare la marca da bollo annuale fino al 2014 (quando è stata abolita) oppure no?