[ah, la TENNOLOGGIA] E quindi a quanto pare con il temporizzatore che mi spegne lo scaldabagno di giorno durante la settimana per riaccenderlo tra le 19 e l'una di notte e durante tutto il weekend i miei consumi in fascia F1 sono passati dal 32/33% al 16%. Non faccio la doccia fredda e riesco a lavare i piatti ogni sera. Ora c'è da capire a quanto risparmio sulla bolletta corrisponde (per ora tra consumi stimati e conguaglio non è evidente).