Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

nandina

Dice Ryanair che da Luglio dello scorso anno si può usare la carta d'imbarco elettronica (cioè non stamparla ma scaricarla sul telefono) anche all'aeroporto di Palermo. Siccome conosco l'aeroporto di Palermo non ci credo. Qualcuno ha provato?