Login
Home
My feeds
My discussions
Bookmarks
Best of day
:Lists
Edit
:Rooms
Edit
Search
Do it! Like it! Frenf it!
Evaluate World Peace
nandina
Dice Ryanair che da Luglio dello scorso anno si può usare la carta d'imbarco elettronica (cioè non stamparla ma scaricarla sul telefono) anche all'aeroporto di Palermo. Siccome conosco l'aeroporto di Palermo non ci credo. Qualcuno ha provato?
1 decade ago
-
-
[
0
]
-
[
0
]
×
Warning!