Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

nandina

Fuori dalla mia finestra in questi quasi 9 anni c'è sempre stato un albero bellissimo, che in autunno diventava di questo magnifico rosso. Tornata dal lavoro non ho più trovato l'albero in cortile, ma una scavatrice e un po' ho il magone http://i.imgur.com/MkxUUd...