Quando ho tolto l'apparecchio per i denti mi hanno messo una specie di ferretto dietro gli incisivi inferiori per contenere la pressione dei molari che dovevano crescere. Be', ieri, dopo 25 anni si รจ staccato. Secondo me dovrebbero costruirci le case con quella cosa con cui mi hanno attaccato il ferretto ai denti. U_U