[buongiorno nandina, sempre con il tuo comodo] Ci ho messo tanto ma alla fine forse l'ho capito, che il mio problema non è buttarmi, rischiare, raccogliere le sfide. Il mio problema è prendere l'iniziativa, credere davvero in un'idea mia o anche solo avere il coraggio di esprimerla. Ma se qualcuno mi invita in cima al trampolino, io poi mi tuffo.