Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

nandina

[Fate voi le analogie che vi pare] Mi è tornata in mente quella volta che un'amica dell'univesità mi confessò, dopo anni, che i primi tempi vedeva me e il gruppo di altri amici di cui facevo parte come una specie di piccola "élite" inavvicinabile e di quanto risi molto e mi parve assurdo e inverosimile, considerando quanto adorabilmente sfigati ci trovassi.