Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

nandina

Ho un'amica che non è su nessun socianetwork e che non vive a Milano. Con il cellulare manda a malapena gli sms però ogni tanto mi scrive una email. Ed è sempre una grande gioia. E allora poi mi prendo il mio tempo per trovare un momento tranquillo per risponderle e così via. Ci trovo molto carine nella nostra antichità. https://ajroc.files.wordp...