[anche di qua, per parità di trattamento] Questa abitudine che per dire che A è una cosa figa dovete per forza contrapporla a B che è una merda non la perderete mai. Qui è bello, mi piace, non me ne importa che per ora a volte si blocca ed è vero che FB per il tipo di interazione a cui siamo abituati non è comodo ed è meno "intuitivo". Ma 1) FB non è obbligatorio 2) se il vostro FB fa schifo è un po' colpa dei vostri contatti. Quindi W Frenf.it, W Senape, ma io su FB non ci sto male eh...