Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

nandina

Dopo la quantità di gente che per timidezza, miopia o distrazione non ho conosciuto a Milano direi che non andare a Roma è stato il modo più coerente di chiudere la mia esperienza su FF. defilata fino alla fine e oltre. Quindi no invidia ma tanta contentezza nel vedervi tutti felici e festeggianti (ok un po' d'invidia per yeri, ma non troppa).