Alla Coop erano rimaste alcune cipolle di tropea molto grandi e belle; ne prendo una, decidendo di farmi una frittata con la cipolla stasera. Stranamente, non c'è il numero per la bilancia, così alla cassa chiedo come mai, e se si pagano a pezzo. Il tipo va a vedere e dice "ah, erano in confezione, ma qualcuno ha tolto la confezione, per cui... oh, senti mò, prendile in omaggio." E mi ha ficcato nella borsa SEI ENORMI CIPOLLE aggratis.