diciamo che, in linea di massima, questo socialino non sarebbe disegnato per persone con sindrome bipolare. tant'è che non si può nemmeno mettere like e - soprattutto, direi - dislike ai propri post. poi oh, se ne sentite la necessità, chi sono io per tarpare le ali delle vostre personalità? - senape -