Oggi al porto di Catania ho scoperto ormeggiati tre barconi utilizzati per trasportare i migranti. Devo dire che mi sono venuti i brividi immaginando tutti quei poveretti stipati lì dentro. C'è una bella differenza tra il vedere le immagini al tg e vederle di presenza.