Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

katane

Stamattina pensavo, ma se vincessero gli animalisti/vegani e nessuno mangiasse più mucche, capretti, conigli etc. in breve i suddetti animali crescerebbero enormemente di numero, perché non esistono più in natura grandi predatori in grado di cacciarli, e quindi saremmo costretti ad abbatterli per tenerli sotto controllo. Allora tanto vale mangiarli!