Ieri qui a Catania registrata la prima unione civile tra due persone dello stesso sesso. Cerimonia officiata dal sindaco Bianco. Piccolo passo avanti verso una società più civile e più giusta. http://i.imgur.com/hsp0Y5... http://i.imgur.com/wGRj3h...