“Il cancro? Mi chiedo se la chemioterapia sia veramente efficace, spesso dopo 5 anni c’è la morte, altri invece si salvano. Però è un processo troppo invasivo. La ricerca poteva e può trovare altre strade che non siano quelle ufficiali, ma che vengono precluse. C’è ad esempio la cura con l’ipertermia, attraverso il calore”