Giao, sono Teo il miracolato. Mi avevano dato per morto, ho avuto forse una infezione virale con 39°di febbre per due giorni. Tremavo tutto tipo epilettico, non riuscivo ad usare le zampe posteriori e sbandavo come una mucca pazza. Da ieri, non si sa come, sto bene. Certo, almeno due vite me le sono giocate, ma me ne rimangono altre cinque... :-) http://i.imgur.com/yQG3gp... http://i.imgur.com/tN2hp6...