Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

boltz

Mi sono rivisto ieri sera Primo Contatto (star trek VIII - credo). Non e' malaccio, anche se spesso i film della serie mi sembra abbiano piu' soldi che idee. Ma il doppiaggio in italiano e' orribile, rovina grandemente tutto. Attivare! ATTIVARE! Ma stiamo scherzando? Engage.