un pomeriggio a fare manuetenzione e pulizia moto. Il vero pericolo delle due ruote non e' andare in giro e cadere, ma muoversi nel bocs senza farsi malissimo su leve, pedane, manubri, etc etc. La prossima volta, invece della tuta blu, metto quella in pelle.