ordino pezzi via su negozio online, aspetto e non arrivano. chiedo informazioni: abbiamo spedito la settimana scorsa. Ok, aspetto e niente. "Dammi in codice, grazie". Nessuna risposta. Richiedo. Niente. Telefono. Non rispondono. Mail con minacce di vie legali: mi chiamano 5 minuti dopo. C'e' un malinteso, ci manca un pezzo e non abbiamo [segue]