intanto saluto tutti: domani si parte per la francia. Arco alpino attraverso la svizzera, poi route des grandes alpes, poi gorge du verdon, quindi parco del vercors e infine parco delle Cevennes, piu' o meno alta provenza. gran finale in pista ad Ales. Vi pensero' molto.