Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

boltz

Una delle cose peggiori del natale e' il parentame, soprattutto la densita' degli incontri in soli 1/2 giorni. E se li dividessimo in 2? In inverno natale-lei (ci si incontra solo con il parentame di lei) in estate il natale-lui (viceversa). Lo scotto e' avere due natali. Non puo' funzionare, ma ci deve essere una strada.